Come nasce GNULOT?

L’idea di questa attività nasce in sostanza da un omone, una buona forchetta, stanco di mangiare primi piatti precotti in pausa pranzo o di adattarsi ai soliti panini e pizza; pensa e ripensa ed alla fine si è detto……perché non far si che l’intervallo tra la mattinata ed il pomeriggio lavorativo diventino, non solo un momento per sfamarsi, ma anche la possibilità di gustare dei piatti di pasta ripiena? Primi realizzati con prodotti artigianali e rigorosamente italiani, caldi, scelti su misura dal cliente, preparati al momento e consumati in un ambiente gradevole o passeggiando per le vie del centro con la possibilità dell’asporto; il tutto ad un prezzo veramente vantaggioso.

La voglia di entrare nel settore del food take away di pasta ripiena è tanta, non per affiancare quelli già esistenti, ma creando un’alternativa di nicchia con prodotti di altissima qualità.

Come vengono preparati i primi piatti?

La pasta unicamente ripiena, si tratta quindi di agnolotti, ravioli, tortellini, mezze lune, plin…… è realizzata con produzione artigianale in diversi formati e con svariati contenuti che vengono cotti e spadellati da mani amorevoli ed esperte con altrettanta scelta di sughi, da mettere in abbinamento a piacere del cliente. Il tutto permette di mantenere la inalterata la freschezza della pasta ripiena ed il sapore estremo dei sughi. Qualche parola sulla pasta… La pasta è prodotta con materie prime accuratamente selezionate e la lavorazione eseguita da personale specializzato; non si fa ricorso a nessun semilavorato e non si aggiungono conservati. Un ufficio qualità garantisce il rispetto del sistema HACCP in aggiunta ai parametri di qualità aziendale.